squadra

Fiorentina-Verona, le probabili formazioni: Djuric e Kouamé in pole, cosa filtra su Sottil

Fiorentina-Verona, le probabili formazioni: Djuric e Kouamé in pole, cosa filtra su Sottil - immagine 1
In casa Fiorentina, Sottil e Bonaventura sono recuperati e pronti a giocare, con Kouamé favorito su Brekalo e Ikoné per completare il terzetto alle spalle di Nzola (nettamente avanti su Beltran). Non al 100% invece Arthur, è pronto Maxime Lopez...
Alessandro Cosattini

In casa Fiorentina, Sottil e Bonaventura sono recuperati e pronti a giocare, con Kouamé favorito su Brekalo e Ikoné per completare il terzetto alle spalle di Nzola (nettamente avanti su Beltran). Non al 100% invece Arthur, è pronto Maxime Lopez accanto a Mandragora come in Conference (nemmeno convocato Duncan per influenza). Difesa a quattro con Kayode, Milenkovic, Quarta e Biraghi.

Ancora senza Faraoni per infortunio e manca Duda per squalifica. Nel Verona pronti Terracciano, Coppola, Hien e Tchatchoua in difesa. A centrocampo la coppia Folorunsho-Hongla, con Suslov favorito sulla trequarti e sulle fasce Ngonge e Lazovic. Ancora Djuric in pole su Henry da prima punta.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.