news

Fiorentina, tempi incerti per Mina e Christensen: le loro condizioni

Fiorentina, tempi incerti per Mina e Christensen: le loro condizioni - immagine 1
Arriva dal Corriere dello Sport un aggiornamento per quanto riguarda gli infortunati in casa Fiorentina. Ecco il punto dal quotidiano: “Le notizie migliori stanno arrivando da Pierozzi che si sta allenando in gruppo (anche con la palla) e...
Marco Astori

Arriva dal Corriere dello Sport un aggiornamento per quanto riguarda gli infortunati in casa Fiorentina. Ecco il punto dal quotidiano: "Le notizie migliori stanno arrivando da Pierozzi che si sta allenando in gruppo (anche con la palla) e punta entro novembre a figurare per la prima volta tra i convocati. Tempi di recupero ancora incerti, invece, per Christensen e Yerry Mina: il danese ha davanti a sé almeno un’altra settimana di lavoro differenziato dopo la lesione al retto femorale mentre l’ex Everton (vittima dello stesso problema, ma più serio) avrà bisogno di ancora un po’ più di tempo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.