news

Fiorentina, situazione portieri: la possibile gerarchia fra Terracciano e Christensen

Fiorentina, situazione portieri: la possibile gerarchia fra Terracciano e Christensen - immagine 1
Le prime giornate di campionato in casa Fiorentina hanno aperto un ballottaggio in porta. Terracciano ha giocato la prima giornata ma, complice gli impegni di Conference League, nelle successive due ha lasciato spazio a Oliver Christensen. Dopo la...
Andrea Agostinelli

Le prime giornate di campionato in casa Fiorentina hanno aperto un ballottaggio in porta. Terracciano ha giocato la prima giornata ma, complice gli impegni di Conference League, nelle successive due ha lasciato spazio a Oliver Christensen. Dopo la partita con l'Inter, Vincenzo Italiano ha commentato così' l'alternanza: "Chi starà bene e andrà forte giocherà. Gli altri subentreranno, non è una questione di gerarchie. Dipenderà anche dal momento e dalla situazione che vivrà il calciatore. Abbiamo preso un calciatore giovane davanti e un portiere che oggi ha fatto vedere molte cose buone". Ad ogni modo Terracciano parte ancora favorito su Christensen nelle gerarchie con Italiano che però in alcune occasioni potrebbe alternarli ancora fra campionato e Conference League.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.