news

Fiorentina, quante partite salterà Kayode e quando potrebbe rientrare

Fiorentina, quante partite salterà Kayode e quando potrebbe rientrare - immagine 1
Emergenza nel ruolo di terzini per la Fiorentina dopo lo stop di Kayode: il giovane 2004 ha subito una distorsione di medio grado “in assenza di lesioni ossee e ligamentose significative”. Questi i tempi di recupero secondo La Nazione:...
Marco Astori

Emergenza nel ruolo di terzini per la Fiorentina dopo lo stop di Kayode: il giovane 2004 ha subito una distorsione di medio grado "in assenza di lesioni ossee e ligamentose significative". Questi i tempi di recupero secondo La Nazione: "Esclusi dunque scenari peggiori, ma comunque il classe 2004 sarà costretto a saltare alcune partite, almeno un paio. Il terzino viola ha già iniziato il percorso riabilitativo, le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni, ma di certo salterà Lazio-Fiorentina di lunedì e forse anche quella con la Juventus del 5 novemre. In tutto, una quindicina di giorni di stop".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.