news formazioni

Fiorentina, prove di formazione verso la Juve: Nico, Kayode e il ruolo di Bonaventura

Fiorentina, prove di formazione verso la Juve: Nico, Kayode e il ruolo di Bonaventura - immagine 1
Diversi dubbi da sciogliere in casa Fiorentina dopo la vittoria infrasettimanale in Coppa Italia. Più Kayode di Dodo come terzino destro in difesa, con Biraghi a sinistra e al centro Milenkovic e Ranieri favoriti su Quarta. In mediana Bonaventura...
Marco Astori

Diversi dubbi da sciogliere in casa Fiorentina dopo la vittoria infrasettimanale in Coppa Italia. Più Kayode di Dodo come terzino destro in difesa, con Biraghi a sinistra e al centro Milenkovic e Ranieri favoriti su Quarta. In mediana Bonaventura e Mandragora in pole, inseguono Arthur e Duncan. Italiano deve sciogliere i dubbi anche sulle fasce: più Nico Gonzalez di Ikoné a destra e Sottil in vantaggio su Kouamé a sinistra. In attacco è pronto Belotti, con Beltran a supporto. A meno che non giochi più alto Bonaventura, è un'opzione anche questa (e giocherebbe un mediano in più).

La probabile formazione - Terracciano; Kayode/Dodo, Milenkovic, Ranieri/Quarta, Biraghi; Bonaventura/Arthur, Mandragora; Gonzalez/Ikoné, Beltran, Sottil/Kouamé; Belotti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.