news

Fiorentina, perché Milenkovic non gioca e cosa fare con lui all’asta di riparazione

Fiorentina, perché Milenkovic non gioca e cosa fare con lui all’asta di riparazione - immagine 1
Tante domande su Nikola Milenkovic al fantacalcio, soprattutto dopo l’ultima panchina con l’Inter e quella precedente con l’Udinese. Italiano lo alterna un po’, anche se vediamo i mesi precedenti: tre da titolare, poi due panchina, poi di...
Guglielmo Cannavale

Tante domande su Nikola Milenkovic al fantacalcio, soprattutto dopo l’ultima panchina con l’Inter e quella precedente con l’Udinese. Italiano lo alterna un po’, anche se vediamo i mesi precedenti: tre da titolare, poi due panchina, poi di nuovo tre dall’inizio. Ci sono anche Martinez Quarta e Ranieri, che danno affidabilità, quindi le rotazioni continueranno. Sarà più rara la difesa a tre, rimane di base sul suo 4-2-3-1. Sono tre per due posti e poi torneranno le coppe, ogni tanto Milenkovic starà fuori. Non ci sono neanche coppie precise ma semplice alternanza di tutti e tre. Fin qui Milenkovic ha giocato comunque 15 partite da titolare ed è andato 17 volte a voto. Poi 0 bonus e 5,71 di media. Quindi se la domanda è se si può trovare di meglio, la risposta è sicuramente sì (già lo stesso Quarta ha una fanta-media molto più alta con 3 gol fatti). Non è comunque una riserva fissa o un infortunato, è uno che i suoi voti li prenderà. E magari qualche gol di testa riuscirà a farlo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.