news formazioni

Fiorentina, oggi torna Nico Gonzalez: parlerà con Italiano, le ultime verso il Milan

Fiorentina, oggi torna Nico Gonzalez: parlerà con Italiano, le ultime verso il Milan - immagine 1
Riecco Nico Gonzalez. L’esterno della Fiorentina è infatti atteso oggi a Firenze per immergersi di nuovo nella realtà viola, come scrive il Corriere Fiorentino: “Oggi, dopo le due amichevoli giocate con l’Argentina (45’ da...
Marco Astori

Riecco Nico Gonzalez. L'esterno della Fiorentina è infatti atteso oggi a Firenze per immergersi di nuovo nella realtà viola, come scrive il Corriere Fiorentino: "Oggi, dopo le due amichevoli giocate con l’Argentina (45’ da terzino sinistro e, l’altra sera, appena 8’) tornerà a disposizione del mister per proiettarsi sulla sfida di sabato col Milan. Le tappe, saranno le stesse già viste tante volte in occasioni simili. Tanto confronto con Italiano, un’analisi attenta sulle sue condizioni e soltanto sabato mattina la decisione sulla sua presenza o meno dal primo minuto tenendo presente che quattro giorni più tardi, al Franchi, arriverà l’Atalanta per la semifinale d’andata di Coppa Italia. Di certo Nico ha una gran voglia di «tornare quello che faceva la differenza», come disse un anno fa alla vigilia del quarto di finale di Conference con il Lech Poznan".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.