news formazioni

Fiorentina, novità Dodò: in campo per 60 minuti con la Primavera. La sua partita

Andrea Agostinelli
Novità in casa Fiorentina dove Dodò si è rivisto in campo. Il difensore brasiliano ha giocato nel pomeriggio con la Primavera, questo il report di FirenzeViola: “Il terzino destro, infatti, è partito titolare nella gara di campionato...

Novità in casa Fiorentina dove Dodò si è rivisto in campo. Il difensore brasiliano ha giocato nel pomeriggio con la Primavera, questo il report di FirenzeViola: "Il terzino destro, infatti, è partito titolare nella gara di campionato contro il Bologna. Una gara durata sessanta minuti per il brasiliano, una prestazione senza grandi acuti fino al 56' quando il classe '97 ha iniziato l'azione che ha portato al vantaggio viola: una bella discesa dell'ex Shakhtar che dopo aver dato palla a Fortini quest'ultimo ha servito l'assist vincente a Braschi. Per il resto una partita dove il giocatore ha palesato ancora un ritardo di forma evidente e soprattutto ha dato la sensazione di temere ancora i contrasti di gioco troppo duri, al punto tale da evitare spesso scontri con gli avversari".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.