news formazioni

Fiorentina, Nico Gonzalez senza voto ieri: cosa c’è dietro la scelta di Italiano

Fiorentina, Nico Gonzalez senza voto ieri: cosa c’è dietro la scelta di Italiano - immagine 1
Riposo per Nico Gonzalez in casa Fiorentina visti i tanti impegni ravvicinati. Ha stupito la panchina iniziale dell’argentino, non prevista. Vincenzo Italiano ha fatto altre scelte sia dall’inizio che a gara in corso, spiegando così...
Alessandro Cosattini

Riposo per Nico Gonzalez in casa Fiorentina visti i tanti impegni ravvicinati. Ha stupito la panchina iniziale dell'argentino, non prevista. Vincenzo Italiano ha fatto altre scelte sia dall'inizio che a gara in corso, spiegando così la decisione nel pre-partita: "In panchina abbiamo pronti a subentrare Nzola, Kouamé e Gonzalez che possono darci qualcosa in corsa". I primi due in effetti sono entrati, Nico invece no, si è riposato per 90 minuti. Una gestione delle energia dopo tante gare consecutive disputate dall'argentino. Mercoledì c'è Fiorentina-Parma di Coppa Italia, poi Roma-Fiorentina di campionato. Ecco spiegata la sua esclusione di ieri.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.