news formazioni

Fiorentina, le condizioni di Mina e Christensen dopo i problemi muscolari

Fiorentina, le condizioni di Mina e Christensen dopo i problemi muscolari - immagine 1
Prosegue il lavoro di recupero per Yerri Mina e Oliver Christensen, entrambi alle prese con problemi muscolari. Questo il punto sulle loro condizioni da La Nazione: “Il portiere danese ha subito una lesione di primo grado al retto...
Marco Astori

Prosegue il lavoro di recupero per Yerri Mina e Oliver Christensen, entrambi alle prese con problemi muscolari. Questo il punto sulle loro condizioni da La Nazione: "Il portiere danese ha subito una lesione di primo grado al retto femorale, per il difensore colombiano invece (che si è infortunato proprio in nazionale) una lesione tra il primo e il secondo grado della giunzione mio-tendinea del retto femorale quindi tempi più lunghi, Mina infatti è out da metà settembre e per un recupero completo servirà ancora tempo. Probabilmente si vedrà in campo prima il portiere rispetto all’ex Everton".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.