news formazioni

Fiorentina, le condizioni di Bonaventura e Belotti e la gestione di Nico: la probabile a Salerno

Fiorentina, le condizioni di Bonaventura e Belotti e la gestione di Nico: la probabile a Salerno - immagine 1
In queste ore Italiano valuterà i suoi dopo il passaggio del turno in Conference League: sono previste importanti rotazioni con vista sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia con l’Atalanta. Faraoni più di Kayode come terzino, a...
Marco Astori

In queste ore Italiano valuterà i suoi dopo il passaggio del turno in Conference League: sono previste importanti rotazioni con vista sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia con l'Atalanta. Faraoni più di Kayode come terzino, a sinistra atteso Parisi e al centro Quarta e Ranieri sono favoriti su Milenkovic. Da valutare Bonaventura, ma comunque non verranno presi rischi visto che ha fastidio alla caviglia: massima prudenza al fanta, l'obiettivo è averlo al top in Coppa Italia. Al massimo potrebbe fare uno spezzone per ritrovare la condizione, ma solo se sarà pienamente recuperato. Più Duncan e Mandragora di Arthur e Maxime Lopez al momento, ma è tutto aperto. Nico è tornato al gol in Conference, ma può partire fuori: favorito Ikoné a destra, con Barak al centro e Sottil a sinistra. Se avete Gonzalez al fantacalcio, il consiglio è comunque di schierarlo, basta avere una copertura sicura. Davanti Italiano deciderà tra Belotti, Beltran e Nzola in base a chi starà meglio fra i tre, visto che il Gallo non era al 100% nelle scorse ore, ma anche gli altri due centravanti erano acciaccati. La quarta opzione è Kouamé. Vista la partita, per il fantacalcio potete comunque schierare i giocatori offensivi della Fiorentina anche se non sono sicuri della titolarità: basta essere coperti.

La probabile formazione - Terracciano; Faraoni/Kayode, Quarta/Milenkovic, Ranieri, Parisi; Duncan/Arthur, Mandragora/Maxime Lopez; Ikoné/Gonzalez, Barak, Sottil; Belotti/Beltran/Nzola.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.