news

Fiorentina, la promessa di Nico Gonzalez e le ultime sulla gerarchia per i rigori

Fiorentina, la promessa di Nico Gonzalez e le ultime sulla gerarchia per i rigori - immagine 1
Il rigorista della Fiorentina per il momento rimane Nico Gonzalez. Ma non può più sbagliare dopo i due errori consecutivi contro Inter e Lazio. Italiano infatti non ha escluso un possibile cambio di prima rigorista in futuro: “Proveremo a...
Guglielmo Cannavale

Il rigorista della Fiorentina per il momento rimane Nico Gonzalez. Ma non può più sbagliare dopo i due errori consecutivi contro Inter e Lazio. Italiano infatti non ha escluso un possibile cambio di prima rigorista in futuro: “Proveremo a cambiare qualcosina perché quattro rigori sbagliati sono troppi”. Sempre l’allenatore ha però riportato la promessa fatta da Nico quindi il prossimo lo tirerà lui e ha giurato che segnerà: “Gli ho chiesto cosa sta succedendo e lui mi ha giurato che il prossimo lo tira e lo segna". Se andrà davvero così, l’argentino rinforzerà il suo ruolo di primo rigorista. Tra le alternative c’è anche Beltran, come ha detto Ranieri: “Ci sono tanti rigoristi prima di me (ride, ndr), soprattutto Beltran dopo Nico”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.