news formazioni

Fiorentina, la probabile formazione tra il sostituto di Nico e la scelta in attacco

Fiorentina, la probabile formazione tra il sostituto di Nico e la scelta in attacco - immagine 1
Si è fermato Nico Gonzalez, non ci sarà contro il Verona. Un’assenza pesantissima in casa Fiorentina, anche perché ieri Sottil non c’era per un lieve affaticamento: da capire se sarà a disposizione. C’è comunque fiducia, si...
Marco Astori

Si è fermato Nico Gonzalez, non ci sarà contro il Verona. Un'assenza pesantissima in casa Fiorentina, anche perché ieri Sottil non c'era per un lieve affaticamento: da capire se sarà a disposizione. C'è comunque fiducia, si gioca una maglia con Brekalo; atteso Bonaventura sulla trequarti, con uno tra Kouamé e Ikoné sull'altra corsia laterale. In attacco c'è Nzola favorito su Beltran dopo le rotazioni europee; cambi anche in mediana, con Arthur e Duncan pronti dall'inizio. Più Kayode di Parisi in difesa con Milenkovic, Quarta e Biraghi.

La probabile formazione - Terracciano, Kayode/Parisi, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Sottil/Brekalo, Bonaventura, Kouamé/Ikoné; Nzola/Beltran.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.