Non un grande momento per Albert Gudmundsson in casa Fiorentina: è leggermente favorito su Beltran, ma la titolarità dell'ex Genoa non è sicura. L'argentino è la prima alternativa anche a Colpani e Sottil, che comunque restano in pole sulle fasce a supporto di Kean. Cataldi è tornato in gruppo in settimana, ma non è ancora al 100%: c'è Mandragora in pole accanto ad Adli. In difesa stesso discorso di Gosens: febbre alle spalle, è in netto vantaggio su Parisi a sinistra; a completare il reparto Ranieri, Comuzzo e Dodo. Il piano B prevede l'inserimento di Moreno per comporre una difesa a tre, con Sottil che partirebbe dalla panchina. Per il resto, gli uomini non cambierebbero in caso di passaggio al 3-4-2-1.
news formazioni
Fiorentina, la probabile formazione e occhio al piano B: da Gudmundsson e Sottil a Gosens
Non un grande momento per Albert Gudmundsson in casa Fiorentina: è leggermente favorito su Beltran, ma la titolarità dell’ex Genoa non è sicura. L’argentino è la prima alternativa anche a Colpani e Sottil, che comunque restano in...
La probabile formazione - De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora/Cataldi; Colpani, Gudmundsson/Beltran, Sottil; Kean.
© RIPRODUZIONE RISERVATA