news formazioni

Fiorentina, la probabile formazione: pronti Gonzalez e Parisi, occhio a Beltran

Fiorentina, la probabile formazione: pronti Gonzalez e Parisi, occhio a Beltran - immagine 1
Dubbio centravanti per Vincenzo Italiano in casa Fiorentina. Beltran dopo le prove di queste ore è leggermente favorito su Nzola. È comunque un testa a testa apertissimo. Nico Gonzalez e Bonaventura appaiono intoccabili sulla trequarti, con...
Andrea Agostinelli

Dubbio centravanti per Vincenzo Italiano in casa Fiorentina. Beltran dopo le prove di queste ore è leggermente favorito su Nzola. È comunque un testa a testa apertissimo. Nico Gonzalez e Bonaventura appaiono intoccabili sulla trequarti, con Kouamé di poco avanti su Sottil e Brekalo per completare il terzetto. Ikoné più a gara in corso che dal 1'. In mediana Maxime Lopez e Mandragora possono giocare al posto di Arthur e Duncan, i cambi sono invece obbligati in difesa: Kayode e Parisi sulle fasce, Milenkovic e Quarta al centro.

Manca infatti Biraghi per la distorsione alla caviglia accusata a Frosinone: "Il calciatore è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici in seguito al trauma contusivo distorsivo occorso durante la gara di campionato Frosinone-Fiorentina. Gli esami effettuati hanno escluso lesioni legamentose significative. Il calciatore sta effettuando il percorso terapeutico riabilitativo stabilito e, in base all’evoluzione clinica dei prossimi giorni, si valuterà la disponibilità per le prossime gare", si legge. Col Cagliari non ci sarà.


La probabile formazione - Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Parisi; Maxime Lopez/Arthur, Mandragora/Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé/Sottil/Brekalo; Beltran/Nzola.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.