Debutto europeo stasera per la Fiorentina di Raffaele Palladino, che ospiterà al Franchi la Puskas Akademia. La prima novità riguarda De Gea: è lui infatti il favorito per partire dal primo minuto tra i pali. Difesa composta da Quarta, Pongracic e Ranieri, mentre in mezzo spazio ad Amrabat e Mandragora, favorito su Richardson: sulle fasce Kayode fa rifiatare Dodo mentre a sinistra si giocano un posto Biraghi e Parisi. In attacco spazio a Colpani e Sottil, favorito su Ikoné, alle spalle della punta, che sarà uno tra Kean e Beltran. Non convocato invece Nico Gonzalez, che continua ad allenarsi a parte per ragioni di mercato.
news formazioni
Fiorentina, la probabile formazione in Conference: da De Gea a Kean fino a Biraghi. Out Nico
Debutto europeo stasera per la Fiorentina di Raffaele Palladino, che ospiterà al Franchi la Puskas Akademia. La prima novità riguarda De Gea: è lui infatti il favorito per partire dal primo minuto tra i pali. Difesa composta da Quarta,...
I CONVOCATI - De Gea, Martinelli, Terracciano; Biraghi, Comuzzo, Dodò, Ranieri, Kayode, Quarta, Parisi, Pongracic; Amrabat, Barak, Bianco, Infantino, Mandragora, Richardson; Beltran, Brekalo, Colpani, Ikoné, Kean, Kouame, Sottil.
© RIPRODUZIONE RISERVATA