news formazioni

Fiorentina, la gestione di Nzola e cosa filtra su Bonaventura: al formazione

Fiorentina, la gestione di Nzola e cosa filtra su Bonaventura: al formazione - immagine 1
Ieri ha giocato Kouamé titolare come punta in casa Fiorentina, Italiano per la sfida con la Salernitana salvo sorprese punterà su uno tra Beltran e Nzola, col primo leggermente favorito. Fiducia per il recupero di Bonaventura: dovrebbe farcela e...
Andrea Agostinelli

Ieri ha giocato Kouamé titolare come punta in casa Fiorentina, Italiano per la sfida con la Salernitana salvo sorprese punterà su uno tra Beltran e Nzola, col primo leggermente favorito. Fiducia per il recupero di Bonaventura: dovrebbe farcela e giocare dall'inizio sulla trequarti (per ora resta pre-allertato Barak). Va messo Jack al fantacalcio, con una riserva per non correre rischi. A destra pronto Gonzalez, a sinistra o Brekalo o Sottil o Ikoné. A centrocampo dipende se recupera Mandragora, nel caso potrebbe anche giocare lui e non Duncan in coppia con Arthur. In difesa pronti il recuperato Kayode, Milenkovic, Quarta (più Ranieri) e Biraghi.

La probabile formazione - Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta/Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan/Mandragora; Gonzalez, Bonaventura/Barak, Brekalo/Sottil/Ikoné; Beltran/Nzola.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.