news formazioni

La gestione di Gudmundsson e i ballottaggi di formazione della Fiorentina: da Colpani a Pongracic

La gestione di Gudmundsson e i ballottaggi di formazione della Fiorentina: da Colpani a Pongracic - immagine 1
Albert Gudmundsson è pronto. Prima volta tra i convocati per il nuovo acquisto della Fiorentina, che scalpita anche per giocare dall’inizio. O lui o Colpani o Beltran accanto a Kean, possono giocare anche due dei tre se Palladino opterà...
Daniele Burigana

Albert Gudmundsson è pronto. Prima volta tra i convocati per il nuovo acquisto della Fiorentina, che scalpita anche per giocare dall'inizio. O lui o Colpani o Beltran accanto a Kean, possono giocare anche due dei tre se Palladino opterà per il 3-4-2-1. Altrimenti sarà 3-5-2, con Cataldi, Adli e Mandragora favoriti in mediana; insegue Bove su tutti. Se avete Gudmundsson al fantacalcio, si può sicuramente schierare: basta avere una copertura sicura, ma a voto dovrebbe andarci, o dall'inizio o a gara in corso. Nessun dubbio sulle fasce: pronti Dodo e Gosens. In difesa sorpasso di Pongracic su Ranieri, mentre come braccetti sono pronti Quarta e Biraghi.

La probabile formazione - De Gea; Quarta, Pongracic/Ranieri, Biraghi; Dodo, Cataldi/Bove, Adli/Colpani, Mandragora, Gosens; Gudmundsson/Colpani, Kean.