news formazioni

Fiorentina, la probabile formazione: da Biraghi e Nico a Brekalo e Nzola

Fiorentina, la probabile formazione: da Biraghi e Nico a Brekalo e Nzola - immagine 1
Tegola Kayode in casa Fiorentina, ecco l’esito ufficiale degli esami: “Fiorentina comunica che il calciatore Michael Kayode è stato sottoposto, nel pomeriggio di oggi, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distorsione...
Andrea Agostinelli

Tegola Kayode in casa Fiorentina, ecco l'esito ufficiale degli esami: "Fiorentina comunica che il calciatore Michael Kayode è stato sottoposto, nel pomeriggio di oggi, ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distorsione di medio grado in assenza di lesioni ossee e ligamentose significative. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo e verrà rivalutato nel corso dei prossimi giorni", si legge. Non ci sarà per i prossimi impegni dei viola e rischia di tornare dopo la sosta, ulteriori aggiornamenti sullo stop si avranno nelle prossime ore.

Può invece recuperare Biraghi, oggi ha lavorato in gruppo: nel caso giocherebbe lui da una parte con Parisi dall'altra. In alternativa, Milenkovic può agire da terzino destro, con Quarta e Ranieri al centro nel caso. In mediana pronti Arthur e Duncan, col rientro di Jack Bonaventura dal 1' sulla trequarti. Ieri è stato escluso solo precauzionalmente, non ci sono dubbi sul suo ritorno dall'inizio da quanto trapela da Firenze. A destra pronto Nico Gonzalez, a sinistra Brekalo è il favorito e davanti Nzola resta leggermente avanti su Beltran. Ma ieri quest'ultimo si è sbloccato e non è da escludere a priori che Italiano provi a dargli continuità.


La probabile formazione - Terracciano; Parisi, Milenkovic, Quarta, Biraghi/Ranieri; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Brekalo/Ikoné; Nzola/Beltran.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.