news formazioni

Fiorentina, la formazione: la verità su Biraghi, pronto Gonzalez e cosa filtra su Nzola

Fiorentina, la formazione: la verità su Biraghi, pronto Gonzalez e cosa filtra su Nzola - immagine 1
In casa Fiorentina quotazioni in rialzo per Nzola: sia per Sky Sport che per La Gazzetta dello Sport è stato provato in formazione ed è in vantaggio nel ballottaggio con Beltran. A trequarti il ballottaggio riguarda l’ultimo posto accanto...
Andrea Agostinelli

In casa Fiorentina quotazioni in rialzo per Nzola: sia per Sky Sport che per La Gazzetta dello Sport è stato provato in formazione ed è in vantaggio nel ballottaggio con Beltran. A trequarti il ballottaggio riguarda l'ultimo posto accanto a Gonzalez e Bonaventura, a contenderselo Kouamé (leggermente favorito) e Brekalo. Tre giocatori per due maglie in mezzo al campo: Arthur e Mandragora leggermente avanti a Maxime Lopez e Duncan. In difesa si va verso una linea a quattro composta da Kayode, Milenkovic, Ranieri e Parisi. Convocato anche Cristiano Biraghi ma come segnalato ieri da Corriere dello Sport: "Biraghi è convocato in quanto capitano. Per fare dunque "squadra" in vista di un match importante. Improbabile che possa scendere in campo dopo il problema alla caviglia dal quale deve ancora del tutto recuperare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.