news formazioni

Fiorentina, Kouamé è guarito dalla malaria ma ecco cosa manca per tornare in campo”

Fiorentina, Kouamé è guarito dalla malaria ma ecco cosa manca per tornare in campo” - immagine 1
Arrivano buone notizie per Christian Kouamé, che settimana scorsa ha contratto la malaria. Ora l’attaccante della Fiorentina è guarito ma ora deve tornare in condizione e aspettare l’ok per il rientro, come riporta Firenzeviola.
Guglielmo Cannavale

Arrivano buone notizie per Christian Kouamé, che settimana scorsa ha contratto la malaria. Ora l’attaccante della Fiorentina è guarito ma ora deve tornare in condizione e aspettare l’ok per il rientro, come riporta Firenzeviola: “Kouamé lunedì era alla stadio Franchi per la partita contro la Lazio, ma il giocatore non è ancora pronto al rientro dopo la malaria presa nel suo viaggio in Costa d'Avorio per la Coppa d'Africa. L'esterno viola infatti, secondo quanto raccolto da Firenzeviola, a metà della prossima settimana (tra il 6 e l'8 circa) deve sostenere dei nuovi controlli. Dimesso dopo quattro giorni da Careggi il giocatore sta bene (e lo dimostra la sua presenza allo stadio Franchi lunedì appunto) ma non può tornare ancora all'agonismo. Se il medico darà l'ok potrà dunque tornare ad allenarsi e a giocare. In una situazione simile, l'attaccante del Napoli Traorè quando era al Bournemouth d'altronde è stato fuori più di un mese mentre per il viola i tempi potrebbero essere più brevi ma dovrà poi fare i conti con la condizione fisica persa durante questo periodo di stop forzato”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.