news

Fiorentina, Italiano fa il punto sugli assenti: i segnali verso il ritorno con l’Atalanta

Fiorentina, Italiano fa il punto sugli assenti: i segnali verso il ritorno con l’Atalanta - immagine 1
Ieri nel post-partita di Salernitana-Fiorentina Vincenzo Italiano ha fatto il punto sugli acciaccati in casa Viola. Ecco le ultime dalle parole del tecnico: “Hanno dei problemi, non sono rimasti a casa per risparmiarli. Speriamo di...
Marco Astori

Ieri nel post-partita di Salernitana-Fiorentina Vincenzo Italiano ha fatto il punto sugli acciaccati in casa Viola. Ecco le ultime dalle parole del tecnico: "Hanno dei problemi, non sono rimasti a casa per risparmiarli. Speriamo di recuperarli perché mercoledì abbiamo una gara importantissima. Sapete quando determinano Jack, Beltran, Nico per noi. Ci tengo a sottolineare che non abbiamo dato priorità a un obiettivo piuttosto che un altro. È ovvio che la testa va a Bergamo e sappiamo che ci sarà un ambiente carico e caldissimo. Tuttavia vi posso assicurare che oggi sono rimasti a casa calciatori che davvero non erano in grado di scendere in campo". Secondo il Corriere dello Sport, per la gara di ritorno con l'Atalanta di mercoledì Italiano ritroverà quindi Beltran, Nico Gonzalez, Belotti e Bonaventura.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.