probabili formazioni

Fiorentina, indicazioni anche per il fanta: ecco la probabile per il Rapid in Conference

Fiorentina, indicazioni anche per il fanta: ecco la probabile per il Rapid in Conference - immagine 1
Arrivano le prime indicazioni sulle scelte di Vincenzo Italiano in vista del doppio impegno campionato-Conference League e, di conseguenza, anche per il fantacalcio. Questa la probabile formazione della Fiorentina secondo La Nazione per la sfida...
Marco Astori

Arrivano le prime indicazioni sulle scelte di Vincenzo Italiano in vista del doppio impegno campionato-Conference League e, di conseguenza, anche per il fantacalcio. Questa la probabile formazione della Fiorentina secondo La Nazione per la sfida di giovedì col Rapid Vienna: "Dodo prenderà il posto a destra del sorprendente Kayode, mentre Parisi potrebbe rilevare Biraghi sulla sinistra. Al centro dovrebbero essere confermati Milenkovic e Ranieri.

Mina è in ritardo di preparazione, Quarta ha i bagagli in mano. In porta ancora Terracciano. A centrocampo resta da capire che tipo di gestione voglia attuare Italiano con Amrabat, anche se è probabile che si vada verso la conferma in blocco del centrocampo visto a Genova. In attacco dovrebbe spuntarla Beltran, mentre sugli esterni torna forte la candidatura di Kouamé a destra, con Gonzalez che dovrebbe traslocare a sinistra".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.