news formazioni

Fiorentina, Gonzalez a forte rischio forfait: il motivo. Verrà convocato solo se…

Fiorentina, Gonzalez a forte rischio forfait: il motivo. Verrà convocato solo se… - immagine 1
Occhi puntati su Nico Gonzalez in casa Fiorentina: “Resta ancora a forte rischio per la trasferta di domani a Roma – segnala Il Corriere dello Sport -. Un guaio che se, in un primo momento, aveva convinto l’allenatore a lasciare in...
Andrea Agostinelli

Occhi puntati su Nico Gonzalez in casa Fiorentina: "Resta ancora a forte rischio per la trasferta di domani a Roma - segnala Il Corriere dello Sport -. Un guaio che se, in un primo momento, aveva convinto l’allenatore a lasciare in panchina il suo capocannoniere per la gara contro la Salernitana e a non convocarlo nemmeno per il match di Coppa Italia, ieri si è riproposto più preoccupante che mai. Il check finale verrà fatto solo questa mattina: se Gonzalez svolgerà l’intera seduta in gruppo (ieri ha alternato parti individuali a quelle collettive) e darà la sua disponibilità, partirà alla volta della Capitale. In caso contrario verrà salvaguardato per la decisiva sfida di giovedì prossimo a Budapest contro il Ferencvaros, dove la Fiorentina si gioca il primo posto nel girone di Conference".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.