news

Fiorentina, figuraccia in amichevole: la Stella Rossa vince 5-0. I segnali

Fiorentina, figuraccia in amichevole: la Stella Rossa vince 5-0. I segnali - immagine 1
Serata da incubo per la Fiorentina che perde 5-0 in casa della Stella Rossa subendo tutti e cinque i gol nel corso del primo tempo. Una brutta sbandata che di fatto ha impedito al tecnico di avere indicazioni chiare in vista del campionato....
Andrea Agostinelli

Serata da incubo per la Fiorentina che perde 5-0 in casa della Stella Rossa subendo tutti e cinque i gol nel corso del primo tempo. Una brutta sbandata che di fatto ha impedito al tecnico di avere indicazioni chiare in vista del campionato. Vincenzo Italiano ha proseguito sulla strada del 4-2-3-1 con Sabiri confermato largo a sinistra e uno dei pochi a salvarsi nel corso della prima frazione.

Sul risultato finale pesa l'errore con cui Martinez Quarta regala il primo gol alla Stella Rossa e e il fatto che i serbi siano molto più avanti nella preparazione dato che domenica cominceranno il loro campionato. Nella ripresa diversi cambi per la Fiorentina ma una sola nota positiva, ovvero i minuti messi nelle gambe da Arthur.


FIORENTINA-Stella Rossa 0-5

Formazione: Terracciano (46' Cerofolini); Dodò (71' Kayode), Quarta (46' Milenkovic), Ranieri, Biraghi (46' Parisi); Duncan (46' Arthur), Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Sabiri (46' Kouamé); Jovic (46' Cabral).