news

Fiorentina, ecco la verità su Bryan Gil. Obiettivo Faraoni e occhio a Suslov per il futuro

Fiorentina, ecco la verità su Bryan Gil. Obiettivo Faraoni e occhio a Suslov per il futuro - immagine 1
La Fiorentina si muove per il mercato di gennaio. Oltre a Kean come prima punta, c’è nel mirino Bryan Gil del Tottenham per l’esterno. Sia i viola che il Feyenoord vogliono lo spagnolo in prestito con diritto di riscatto dagli Spurs, riporta...
Guglielmo Cannavale

La Fiorentina si muove per il mercato di gennaio. Oltre a Kean come prima punta, c’è nel mirino Bryan Gil del Tottenham per l’esterno. Sia i viola che il Feyenoord vogliono lo spagnolo in prestito con diritto di riscatto dagli Spurs, riporta Fabrizio Romano. I contatti sono stati tra club, non ancora con il giocatore che al momento è concentrato sul Tottenham. Non solo l’esterno, la Fiorentina cerca anche un terzino e ha chiesto - in prestito con diritto di riscatto - Faraoni, su cui c’è anche la Salernitana. Il club ci aveva provato anche per Karsdorp. Per il futuro, riporta Sky, Commisso pensa a Suslov del Verona.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.