news

Fiorentina, è crollato Bonaventura: viaggio dentro alla sua crisi al fantacalcio

Fiorentina, è crollato Bonaventura: viaggio dentro alla sua crisi al fantacalcio - immagine 1
È crollato Giacomo Bonaventura. Il centrocampista della Fiorentina è rimasto a 6 gol fatti in campionato, il bottino che aveva alla 14a giornata. Poi non ha più segnato e ha sbagliato un rigore. In più ultimamente non ha neanche più il posto...
Guglielmo Cannavale

È crollato Giacomo Bonaventura. Il centrocampista della Fiorentina è rimasto a 6 gol fatti in campionato, il bottino che aveva alla 14a giornata. Poi non ha più segnato e ha sbagliato un rigore. In più ultimamente non ha neanche più il posto fisso, che era uno dei suoi punti di forza. Con l’arrivo di Belotti, Beltran ha arretrato la sua posizione andando a insidiare proprio Bonaventura. Il suo status al fantacalcio è cambiato, ora più un jolly ma sempre da voto, con la possibilità di tornare al gol perché vede la porta. Diversi fattori hanno influito sul suo calo, dalle voci sul contratto (e di mercato a gennaio) a un periodo di scarsa forma. Ora è così, Bonaventura “gira meno”, quindi non è più un intoccabile neanche al fanta, dipende dalle alternative e si valuta di giornata in giornata se schierarlo. Ma la ruota potrebbe girare ed esserci un miglioramento, dipenderà molto anche dalle coppe.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.