news formazioni

Fiorentina, da Nzola e Arthur a Ikonè, Beltran e Milenkovic: chi gioca e chi rischia

Fiorentina, da Nzola e Arthur a Ikonè, Beltran e Milenkovic: chi gioca e chi rischia - immagine 1
Chi gioca e chi no in casa Fiorentina, Il Corriere dello Sport fa il punto sulla probabile formazione: “Mettendo ordine e puntando sul consueto 4-2-3-1, nonostante l’assenza contemporanea di tre esterni offensivi (Gonzalez, Sottil e...
Andrea Agostinelli

Chi gioca e chi no in casa Fiorentina, Il Corriere dello Sport fa il punto sulla probabile formazione: "Mettendo ordine e puntando sul consueto 4-2-3-1, nonostante l’assenza contemporanea di tre esterni offensivi (Gonzalez, Sottil e Kouame) su cinque che non dovrebbero avergli suggerito di cambiare modulo almeno in partenza, davanti e a protezione di Terracciano il turno di riposo se lo prende Ranieri (ieri diventato padre), quindi sarà Quarta ad andare a fare coppia nel mezzo con Milenkovic, mentre Kayode e Biraghi occuperanno le rispettive fasce di competenza: Parisi, però, è pronto sia a prendere subito il posto del capitano e sia ad entrare a gara in corso...  A centrocampo il dubbio si chiama Arthur: il brasiliano con Duncan è intanto la formula per i neroverdi, ma se poi gioca Maxime dall’inizio nessuna meraviglia, che poi il francese è anche ex con particolari velleità e queste sono cose che un allenatore tiene sempre in considerazione. Infine, l’attacco: Ikonè a destra e Brekalo a sinistra vanno dove non c’è altra possibilità, guidati loro due e non solo da Bonaventura dalla sua solita posizione di trequartista “uninversale”. Rimane il centravanti: Beltran ha la meglio su Nzola da quattro gare di seguito tra Conference League e campionato, ma stasera le parti si invertiranno. Probabilmente". 

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.