news formazioni

Fiorentina, da Nzola alla gestione di Gonzalez: cosa filtra sulla formazione

Fiorentina, da Nzola alla gestione di Gonzalez: cosa filtra sulla formazione - immagine 1
Vincenzo Italiano ieri ha parlato della possibilità che riposi Nico Gonzalez col Napoli. Al momento l’argentino resta comunque in pole e al fantacalcio si può mettere titolare visto il momento di forma, con una riserva per sicurezza. Nzola...
Andrea Agostinelli

Vincenzo Italiano ieri ha parlato della possibilità che riposi Nico Gonzalez col Napoli. Al momento l'argentino resta comunque in pole e al fantacalcio si può mettere titolare visto il momento di forma, con una riserva per sicurezza. Nzola ieri non era al 100% ed è andato in tribuna, ma oggi ha svolto l'intera seduta col gruppo (partitella inclusa): ora è favorito su Beltran; sull'altra fascia o Brekalo o Sottil o Kouamé (in caso di riposo di Nico, ne giocano due di loro), difficile che Ikoné giochi dal 1'.

A centrocampo riecco Arthur, con Duncan leggermente favorito su Mandragora e Bonaventura intoccabile sulla trequarti. Difesa a quattro con Kayode, Milenkovic, Quarta e uno tra Biraghi e Parisi, col primo leggermente favorito. Tra i pali nessun dubbio, tocca a Terracciano (a maggior ragione dopo l'infortunio di Christensen ieri nel riscaldamento).


La probabile formazione - Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi/Parisi; Arthur, Duncan/Mandragora; Gonzalez/Kouamé, Bonaventura, Brekalo/Sottil; Nzola/Beltran.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.