news formazioni

Fiorentina, da Kayode e Biraghi a Gonzalez e Bonaventura: la probabile formazione

Fiorentina, da Kayode e Biraghi a Gonzalez e Bonaventura: la probabile formazione - immagine 1
Tanti dubbi in casa Fiorentina dopo il recupero col Bologna. Soprattutto in difesa: Kayode e Biraghi sono insidiati da Faraoni e Parisi, ballottaggi apertissimi. In tre per due maglie al centro del reparto: più Quarta e Ranieri, ma Milenkovic...
Andrea Agostinelli

Tanti dubbi in casa Fiorentina dopo il recupero col Bologna. Soprattutto in difesa: Kayode e Biraghi sono insidiati da Faraoni e Parisi, ballottaggi apertissimi. In tre per due maglie al centro del reparto: più Quarta e Ranieri, ma Milenkovic resta pienamente in corsa. A centrocampo Arthur non è ancora al 100%, Italiano deve decidere se schierare Mandragora o Maxime Lopez accanto a Duncan, più indietro il brasiliano. Sulla trequarti il dubbio principale riguarda Bonaventura: dopo le ultimissime prove sembra sfavorito, ma resta tutto apertissimo. Leggermente in vantaggio il terzetto Ikoné-Beltran-Nico alle spalle di Belotti. Mine vaganti Sottil e Kouamé, non sono da escludere sorprese visto il momento.

La probabile formazione - Terracciano; Kayode/Faraoni, Quarta, Ranieri/Milenkovic, Biraghi/Parisi; Mandragora/Lopez/Arthur, Duncan; Ikoné/Bonaventura, Beltran, Nico Gonzalez; Belotti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.