news formazioni

Fiorentina, cosa filtra sulla gestione di Nico Gonzalez: ecco la probabile formazione

Fiorentina, cosa filtra sulla gestione di Nico Gonzalez: ecco la probabile formazione - immagine 1
Nella Fiorentina out Biraghi per squalifica contro l’Inter: al suo posto spazio al sostituto naturale a sinistra, ovvero a Parisi. A destra Kayode è leggermente in vantaggio su Faraoni, al centro ecco Milenkovic e Ranieri. A centrocampo...
Alessandro Cosattini

Nella Fiorentina out Biraghi per squalifica contro l'Inter: al suo posto spazio al sostituto naturale a sinistra, ovvero a Parisi. A destra Kayode è leggermente in vantaggio su Faraoni, al centro ecco Milenkovic e Ranieri. A centrocampo spazio a Duncan e Arthur, mentre sulla trequarti il grande dubbio di formazione riguarda Nico Gonzalez dopo il lungo periodo ai box. Per il Corriere Fiorentino, Gazzetta e il CorSport ha chance dal 1', per Sky è più probabile un suo impiego a gara in corso: il dubbio lo scioglierà in extremis Italiano. La sensazione è che o farà 50/60 minuti dall'inizio o gli ultimi 30 circa. Si gioca un posto con Sottil, le altre maglie sono di Bonaventura e Ikoné; in attacco più Beltran di Nzola.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.