news formazioni

Fiorentina, brutte notizie per Christensen. Le ultime su Nzola e Gonzalez verso Napoli

Fiorentina, brutte notizie per Christensen. Le ultime su Nzola e Gonzalez verso Napoli - immagine 1
La Fiorentina deve fare i conti con l’infortunio di Oliver Christensen, che ha saltato la Conference League fermandosi nel riscaldamento. Come riportato da FirenzeViola il portiere danese ha accusato uno stiramento al quadricipite femorale...
Guglielmo Cannavale

La Fiorentina deve fare i conti con l'infortunio di Oliver Christensen, che ha saltato la Conference League fermandosi nel riscaldamento. Come riportato da FirenzeViola il portiere danese ha accusato uno stiramento al quadricipite femorale che lo terrà ai box per un po' di tempo. Giocherà quindi Terracciano. Quanto a M'Bala Nzola, risparmiato in Europa e neanche in panchina per via di una botta al piede incassata in allenamento, nessun problema per Napoli: l'attaccante figuerà regolarmente tra i convocati. Verso Napoli c'è un ballottaggio tra Gonzalez e Ikoné, che giocherebbe nel caso in cui dovesse riposare inizialmente Nico (ad ora resta in vantaggio): "Gonzalez esausto? Magari fai dei calcoli prima della gara e poi la partita va in modo diverso. E ti ritrovi con 3-4 giocatori esausti, stanchissimi, e questo preoccupa per Napoli. Nico è uno di quelli, le sta facendo tutte. Ora vedremo, lui è fondamentale per noi. Col rientro di Ikoné potrebbe anche rifiatare Nico, ma per noi è importante".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.