squadra

Finalmente Dybala, porta bonus ed è pure rigorista: come gestirlo al fanta e negli scambi

Finalmente Dybala, porta bonus ed è pure rigorista: come gestirlo al fanta e negli scambi - immagine 1
Finalmente il vero Paulo Dybala. È tornato alla grande dopo la sosta, bonus su bonus. Sia gol che assist nel repertorio, anche il rigore tirato con Lukaku in campo. Da primo rigorista. Ora finalmente è “scambiabile”, nel senso che ve lo...
Marco Astori

Finalmente il vero Paulo Dybala. È tornato alla grande dopo la sosta, bonus su bonus. Sia gol che assist nel repertorio, anche il rigore tirato con Lukaku in campo. Da primo rigorista. Ora finalmente è “scambiabile”, nel senso che ve lo valutano da vero Dybala e da attaccante importante. Prima di queste ultime due partite c’erano solo offerte al ribasso. Adesso no, finalmente avete un attaccante che rende da big. E per qualche partita potete ancora tenerlo, già alla prossima c’è la Fiorentina in casa che può essere una gara aperta. Poi, da qui alla fine del campionato, alla lunga, potrebbero esserci attaccanti più affidabili dal punto di vista fisico e senza Europa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.