news formazioni

Fiducia a Cerri e la gestione di Baldanzi: tutto sulla formazione dell’Empoli

Fiducia a Cerri e la gestione di Baldanzi: tutto sulla formazione dell’Empoli - immagine 1
Davide Nicola è pronto a confermare il 3-5-2 dell’esordio in casa Empoli, da capire se Caputo recupera in extremis o meno. Al momento non è mai tornato in gruppo. Si va verso la conferma della coppia Cerri-Cambiaghi, inseguono Cancellieri...
Andrea Agostinelli

Davide Nicola è pronto a confermare il 3-5-2 dell'esordio in casa Empoli, da capire se Caputo recupera in extremis o meno. Al momento non è mai tornato in gruppo. Si va verso la conferma della coppia Cerri-Cambiaghi, inseguono Cancellieri e torna a disposizione anche Baldanzi, ma è più probabile che parta in panchina. "Questa settimana si sono aggregati al gruppo Pezzella e Baldanzi. Pezzella ovviamente ha avuto un infortunio importante mentre Baldanzi ha avuto un fastidio ma si è allenato regolarmente con noi", ha detto l'allenatore. A centrocampo pronto il terzetto composto da Zurkowski, Grassi e Marin, con Bereazynski sulla fascia destra e Gyasi a sinistra. In difesa attesi Walukiewicz, Ismajli e Luperto.

La probabile formazione - Caprile; Walukiewicz, Ismajli, Luperto; Bereazynski, Zurkowski, Grassi, Marin, Gyasi; Cambiaghi/Baldanzi, Cerri.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.