Nel corso della conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida al Losanna il centrocampista della Fiorentina, Nicolò Fagioli, ha parlato anche del tema della contestazione dei tifosi viola. Queste le sue parole riportate da TMW: “Il...
Nel corso della conferenza stampa tenuta alla vigilia della sfida al Losanna il centrocampista della Fiorentina, Nicolò Fagioli, ha parlato anche del tema della contestazione dei tifosi viola. Queste le sue parole riportate da TMW: "Il dibattito va avanti da tempo ma bisogna porre fine: i tifosi sono sempre presenti a sostenerci, sfido qualsiasi stadio di Serie A a non fischiare la sua squadra quando va male. Il malumore non c'entra niente, sono convinto che ci riprenderemo". Ai microfoni di Sky Sport ha poi aggiunto: "Dobbiamo rispondere con i risultati e chiudere il dibattito tifosi-città, perché ci stanno dando tutto. Quando le cose vanno male i tifosi della tribuna cominciano a fischiare, la curva ci ha sempre sostenuti e continua a farlo, solo che ora chiedono i risultati".
Poi sul suo ruolo ha aggiunto: "Mi piace giocare sia mezzala che davanti alla difesa e dove chiede il mister gioco. Col Verona abbiamo fatto una buona partita, trovando qualche meccanismo, ma poi quello che conta è il risultato. L'atteggiamento è stato positivo".