Il Como perde in casa contro il Milan, questo il commento al termine della partita del tecnico Cesc Fabregas. Le sue parole riprese da MilanNews e MilanPress. COMPLIMENTI – “Sono stanco dei complimenti, noi vogliamo giocare bene e...
Il Como perde in casa contro il Milan, questo il commento al termine della partita del tecnico Cesc Fabregas. Le sue parole riprese da MilanNews e MilanPress.
COMPLIMENTI - "Sono stanco dei complimenti, noi vogliamo giocare bene e vincere. Si è visto un gran Como per 65 minuti. Se a uno che non capisce di calcio gli dici che si sta giocando Milan-Como, pensa che il Milan sia quello biancoblu. Vero che abbiamo avuto poi venti minuti in cui potevamo gestire in maniera diversa. Stiamo creando una squadra con coraggio, mentalità di andare a vincere. Alcune volte si sbaglia ma anche dal minuto 80 abbiamo controllato la partita. Dispiace ma complimenti alla squadra. Siamo arrivati al punto in cui andiamo via dall'Olimpico e giochiamo contro il Milan, e ce ne andiamo arrabbiati perchè non abbiamo vinto. La squadra sta facendo molto bene"
DIAO - "Buon giocatore che ha fatto una grande partita. Lo abbiamo seguito e studiato. Porterà potenza e mentalità. Vogliamo portare gente con voglia, fame e personalità"
CAQUERET - "Può fare di tutto".
PRESTAZIONE - "Rispetto la tua opinione me vuoi che io faccio la partita perfetta al 100% contro il MIlan? Hanno trovato spazio una volta, bravi, li devo applaudire? Ci hanno recuperato la partita con una palla inattiva, un'altra volta: senza quello non vedo come recuperavano. Fa male. Difficile da spiegare".