SERGI ROBERTO - "Ha fatto una grandissima prestazione, per me il migliore giocatore in campo. Lui è venuto a Como per dare questa personalità alla squadra. Sapevo che fare quello che facciamo non è semplice, so di chiedergli tanto: uscire con la palla al piede. Avere un giocatore così, che dà fiducia, crea la giocata, gioca in avanti come piace a me, è importante per creare identità e per aiutare la squadra a crederci nei momenti difficili".
FADERA E PAZ - "Mi piace che segnino giocatori nuovi, per i giocatori. Si vede che arriviamo tanto alla posizione giusta e poi, all’ultimo momento, alcune volte non siamo stati bravi a fare la differenza. Oggi l'abbiamo fatta, anche se avremmo potuto segnare più gol".
STREFEZZA - "Tra primo e secondo tempo, dopo aver iniziato con Strefezza aperto e avere più spazio, abbiamo cambiato mettendo Strefezza dentro e basso e mettendo in difficoltà Kolasinac, creando superiorità anche con Moreno. Abbiamo palleggiato bene, abbiamo giocato mettendo pressione anche a loro. Faccio i complimenti ai ragazzi per come l’hanno gestita e per come hanno lavorato fino alla fine".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)