news

Fabregas: “Quando non vinco mi incazzo e non dormo! Belotti meritava di più perché…”

Fabregas: “Quando non vinco mi incazzo e non dormo! Belotti meritava di più perché…” - immagine 1
A Sky, DAZN e in conferenza, Cesc Fabregas commenta così il pareggio ottenuto dal Como sul campo del Venezia: “Van der Brempt è un giocatore importante per noi, lo abbiamo perso per alcune settimane. Stiamo crescendo, abbiamo perso giocatori...
Alessandro Cosattini

A Sky, DAZN e in conferenza, Cesc Fabregas commenta così il pareggio ottenuto dal Como sul campo del Venezia: “Van der Brempt è un giocatore importante per noi, lo abbiamo perso per alcune settimane. Stiamo crescendo, abbiamo perso giocatori importanti in questi ultimi due mesi, ma i ragazzi fanno tutto ciò che proviamo, si allenano e giocano con atteggiamenti incredibili. Sono il più esigente del mondo, stiamo crescendo tanto e meritiamo tantissimo di più ancora”.

VENTO - "Sì sono d'accordo, anche il freddo. Ma quando non si vince non sono contento, non dormo, mi incazzo. Ma quando vedi una partita del genere, noi senza tifosi, loro che fanno gol, noi che abbiamo rimontato nonostante il vento contro. Penso che oggi sia una serata dalla quale il Como crescerà. Mi hanno regalato una bella serata a livello di mentalità e voglia di crescere".


BELOTTI - “Ha fatto gol, siamo contenti, meritava di giocare di più, il gol non stava arrivando oggi ma si vedeva che andava vicino alla porta. Oggi ha finalmente giocato, fatto gol, dato esperienza alla squadra".