BELOTTI - "Come posso migliorarlo in zona gol? Quando lavori, come fa lui, la rete è solo questione di tempo. Questa squadra tra due o tre mesi sarà differente e lui crescerà tanto. Anche sotto il profilo dei gol. Ma lui sta lavorando con grandissima umiltà. Ci aiuta tantissimo in fase di non possesso. Per me ha fatto una grande partita".
CUTRONE - "Ho messo Cerri nel finale perché ci serviva lui lì davanti. Invece Cutrone era un giornata a livello di testa e quando lui sta così fa la differenza".
PERRONE - "Ha fatto un secondo tempo incredibile, ha cambiato la partita, dopo che ha iniziato a giocare la squadra ha capito che doveva alzare i giri.
SERGI ROBERTO - "Con Nico Paz e Sergi Roberto abbiamo lavorato bene. Crediamo in questi giocatori, non possiamo sbagliare nell’atteggiamento e nello stile di gioco. Il processo è lungo, durerà 5 o 10 anni per crescere".
NICO PAZ - "Sentivo la partita, eravamo vivi e nel primo tempo abbiamo avuto occasioni. Conosco bene Nico Paz è un talento incredibile a 19 anni. Ora inizia tutto, i nuovi devono lavorare tantissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA