news

Fabregas: “La verità su Dele Alli al Como! Perrone, Sergi Roberto e su Gabrielloni…”

Fabregas: “La verità su Dele Alli al Como! Perrone, Sergi Roberto e su Gabrielloni…” - immagine 1
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato così a Sky e Dazn dopo la vittoria contro la Roma: “L’importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. I ragazzi e...
Guglielmo Cannavale

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato così a Sky e Dazn dopo la vittoria contro la Roma: "L'importante è la squadra, il gol di Gabrielloni e la sensazione di giocartela faccia a faccia contro una grande squadra. I ragazzi e la città si meritavano una serata come questa, perché abbiamo lavorato su tante cose".

NON SOLO TATTICA - "Sono d'accordo, alcune volte non è questione di tattica ma di resilienza, voglia e cattiveria. Siamo il Como e per fare risultato contro queste squadre bisogna fare più di loro. Ci saranno partite in cui giocheremo come oggi e perderemo la partita, basta vedere la giocata di Dybala. Dobbiamo capire qual è il nostro standard".


GABRIELLONI - "Vacanza a Ibiza pagata da lui? No, siamo troppo lontani da questo. Oggi è una serata che la città meritava, dobbiamo creare questo ambiente ogni settimana. Chi viene qua deve avere rispetto e lottare testa a testa sapendo che sarà difficile. Dobbiamo continuare così".

DELE ALLI - "In tribuna? L'ho conosciuto ieri, non voglio parlare di questo oggi. C'è la possibilità che possa iniziare ad allenarsi con noi dopo Natale, ma solo per aiutarlo a prendere un po' di forma".

PARTITA - "Ci sono tante cose da migliorare, oggi potevamo anche perdere. Loro sono una grande squadra, ma non potevamo giocare senza voglia e fame di vittoria. Questo è fondamentale nel vincere queste partite, poi c'è la tattica".

CENTROCAMPO - "Sergi e Perrone sono il cuore della squadra, è stato uno shock perderli. Oggi abbiamo giocato con 9/11 che lo scorso anno erano in B. Ci dobbiamo migliorare, ma piano piano stiamo capendo dove siamo".