INDISPONIBILI - "Ovviamente non ci sarà Perrone. Gabrielloni sta tornando, oggi si è allenato con la squadra. Se starà bene lo porterò in panchina".
LECCE - "Il Lecce sfrutta tantissimo gli esterni, ha fisicità, esperienza. Si stanno ritrovando, stanno facendo tanti punti, concedendo molto meno e facendo più gol. Una squadra veloce, che attacca la profondità e che ha un attaccante forte, che tiene tanti palloni e lavora benissimo. Vedo grandi miglioramenti nel Lecce".
PAZ - "Con Nico parlo sempre con tantissima naturalezza, lui deve sempre fare di più. È stata una gara difficile per lui, ha dovuto fare un lavoro in fase difensiva importantissimo, lo anche Simone Inzaghi all’intervallo mi ha detto che avevamo corso tantissimo. Si è sacrificato tanto, a volte lo abbiamo trovato tra le linee altre volte non ha avuto l’appoggio giusto dai suoi compagni. Lui sa che per fare la differenza deve migliorare tantissimo, per me deve essere più pulito e continuo. Gioca nella posizione più difficile, anche io ai primi tempi giocavo li e so quanto è complicato".
FADERA - "Sta facendo molto bene, deve essere un po’ più pulito. Si sta adattando al calcio italiano, piano piano sta capendo di più i nostri principi. È un ragazzo d’oro, gli vogliono tutti bene all’interno dello spogliatoio. Può fare tutta la fascia, ha gestito bene Dumfries. Deve continuare così, gli chiedo tantissime cose. Per la sua forza fisica è indispensabile, ci da gamba e profondità".
MERCATO - "Non voglio parlare di mercato, non è il momento giusto, abbiamo una gara difficile lunedì. Vedremo, se dovremo intervenire sul mercato interverremo. Proviamo ad essere sempre in anticipo, valutare prima le cose che possono succedere all’interno della squadra, chi ha il contratto in scadenza, chi sta bene, chi non è adatto a ciò che stiamo facendo. Abbiamo 25 giocatori che tengono tantissimo alla squadra".
ATTACCO - "In questo momento non siamo esattamente pronti a giocare con due punte, a San Siro abbiamo un po’ perso le distanze nel secondo tempo. Dobbiamo gestire al meglio questa situazione. Sia Patrick che Andrea possono giocare, vedremo lunedì".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)