news

Lecce, rosso diretto per Krstovic: scatta la squalifica. Banda sostituito all’intervallo

Lecce, rosso diretto per Krstovic: scatta la squalifica. Banda sostituito all’intervallo - immagine 1
Cartellino rosso per Nikola Krstovic. L’attaccante del Lecce è stato espulso contro il Milan per un fallo ai danni di Samuel Chukwueze nei minuti finali del primo tempo. L’arbitro non ha avuto dubbi dopo aver visto l’intervento...
Andrea Agostinelli

Cartellino rosso per Nikola Krstovic. L'attaccante del Lecce è stato espulso contro il Milan per un fallo ai danni di Samuel Chukwueze nei minuti finali del primo tempo. L'arbitro non ha avuto dubbi dopo aver visto l'intervento in gioco pericoloso: cartellino rosso e decisione che non è stata ribaltata dal VAR. Squalifica in vista quindi per Krstovic che salterà il prossimo turno di campionato quando il Lecce affronterà l'Empoli.

Condizioni da rivalutare anche per Lameck Banda. L'attaccante è stato sostituito all'intervallo per i postumi di un colpo alla caviglia. Banda era rimasto in campo dolorante sino alla fine del primo poi, probabilmente per precauazione, Luca Gotti ha deciso di sostituirlo al 45'. Situazione da monitorare in vista dei prossimi impegni dato che Banda è stato inquadrato dalle telecamere mentre tornava in panchina all'inizio del secondo e zoppicava leggermente.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.