news

ESCLUSIVA – Juve a un passo da Felipe Anderson a zero: accordo in chiusura

ESCLUSIVA – Juve a un passo da Felipe Anderson a zero: accordo in chiusura - immagine 1
Novità sul futuro di Felipe Anderson. Come riferito da Fabrizio Romano, il brasiliano è sempre più vicino alla Juventus: è a un passo. Tutti i dettagli.
Andrea Agostinelli

Novità per il futuro di Felipe Anderson. Come riferito in esclusiva dal nostro Fabrizio Romano, il brasiliano è a un passo dalla Juventus. Operazione a parametro zero in vista della prossima stagione. I bianconeri hanno inoltrato la loro proposta di contratto, parti sempre più vicine e accordo verbale che sarà raggiunto a breve. Mancano poi solo gli ultimi dettagli per la chiusura definitiva.

Felipe Anderson è in scadenza di contratto con la Lazio e la sua volontà è quella di lasciare i biancocelesti il prossimo 30 giugno. Niente rinnovo, pronta per lui una nuova esperienza sempre in Serie A e ancora al fantacalcio. Lo aspetta la Juventus: le prossime settimane saranno decisive per ratificare l'accordo, che è in chiusura.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.