news

Enzo Raiola: “Romagnoli, Pellegrini e due acquisti di cui parlo con la Lazio”

Enzo Raiola: “Romagnoli, Pellegrini e due acquisti di cui parlo con la Lazio” - immagine 1
Enzo Raiola, noto procuratore, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com di alcuni affari che sta discutendo con la Lazio e non solo. STENGS E BAZDAR ALLA LAZIO – “Ne stiamo parlando, per ora non siamo oltre alla fase...
Marco Astori

Enzo Raiola, noto procuratore, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com di alcuni affari che sta discutendo con la Lazio e non solo.

STENGS E BAZDAR ALLA LAZIO - "Ne stiamo parlando, per ora non siamo oltre alla fase dell'interessamento. I giocatori piacciono, ma prima di pensare a una possibile chiusura deve passare ancora tanta acqua sotto i ponti".


ROMAGNOLI - "La tratttiva per Romagnoli è stata abbastanza rapida. Quando il Milan non ha voluto rinnovare il contratto si sono avvicinati diversi club, anche italiani, ma appena ci ha chiamato la Lazio Alessio non ha voluto sapere più nulla. Sul tavolo avevamo proposte migliori e non solo a livello economico, ma lui non era proprio interessato".

PELLEGRINI - "Per andare alla Lazio Luca si è messo in discussione, ha accettato condizioni alle quali io avrei preferito non chiudere l'affare. Lui però ha insistito per andare, e oggi si è meritato la maglia biancoceleste. Credo che lui e Colpani sarebbero potuti stare tranquillamente nella rosa di Spalletti, ma ora pensiamo solo a chi c'è e facciamo il tifo per l'Italia sperando di arrivare il più lontano possibile. La loro esclusione? Ci ho pensato e un'idea me la sono fatta, ma voglio aspettare di vedere come finisce l'Europeo per capire bene il perché sono state fatte queste scelte".