È partito Walukiewicz in casa Empoli, D'Aversa ha tre soluzioni per sostituirlo: in pole Cacace su Marianucci e Goglichidze, già nel pre-campionato è stato provato come braccetto. Al suo fianco Ismajli e Viti, con Gyasi e Pezzella sulle fasce. Rientra dalla squalifica Grassi: si gioca una maglia con Henderson in mediana, l'altra è di Maleh. Resta indisponibile Zurkowski, proverà a tornare dopo la sosta. Sulla trequarti Fazzini intoccabile, con Esposito favorito su Solbakken e Colombo confermato da prima punta. Così D'Aversa ha parlato dei nuovi: "Oggi si sono allenati Pellegri e Sazanov, quindi devo ragionare con loro ma anche con lo staff. Sceglieremo insieme gli 11 migliori per domani".
news formazioni
Empoli, novità in difesa e non solo: le prove di formazione con Esposito in pole
È partito Walukiewicz in casa Empoli, D’Aversa ha tre soluzioni per sostituirlo: in pole Cacace su Marianucci e Goglichidze, già nel pre-campionato è stato provato come braccetto. Al suo fianco Ismajli e Viti, con Gyasi e Pezzella sulle...
La probabile formazione - Vasquez; Viti, Ismajli, Cacace/Marianucci/Goglichidze; Gyasi, Henderson/Grassi, Maleh, Pezzella; Fazzini, Esposito/Solbakken; Colombo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA