news

Empoli, Niang scala le gerarchie. Nicola: “Lavoro importante ma ci manca ancora Caputo”

Empoli, Niang scala le gerarchie. Nicola: “Lavoro importante ma ci manca ancora Caputo” - immagine 1
L’Empoli si affida a M’Baye Niang per raggiungere la salvezza. Il tecnico Davide Nicola ha parlato così della sua gestione dopo la partita col Milan: “Niang sta facendo un recupero della forma importante, deve diventare un punto...
Andrea Agostinelli

L'Empoli si affida a M'Baye Niang per raggiungere la salvezza. Il tecnico Davide Nicola ha parlato così della sua gestione dopo la partita col Milan: "Niang sta facendo un recupero della forma importante, deve diventare un punto di riferimento e deve essere nelle condizioni di poter esprimere le sue qualità. Ci dà quello sviluppo di gioco che è fondamentale e i presupposti per creare occasioni. Ha fatto una prestazione importante, arrivando anche da un periodo in cui non si allenava molto. Abbiamo la necessità di recuperare tutti al top, manca ancora Caputo. Queste partite dimostrano che abbiamo bisogno di tutti al 100%".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.