news formazioni

Empoli, Marin recuperato. Come sta Caputo e cosa filtra verso la Fiorentina

Empoli, Marin recuperato. Come sta Caputo e cosa filtra verso la Fiorentina - immagine 1
Arriva da EmpoliChannel un aggiornamento dall’infermeria del club toscano in vista della prossima partita contro la Fiorentina: “I soli giocatori indisponibili sono Ebuhei, che prosegue il suo recupero dall’infortunio muscolare al...
Marco Astori

Arriva da EmpoliChannel un aggiornamento dall'infermeria del club toscano in vista della prossima partita contro la Fiorentina: "I soli giocatori indisponibili sono Ebuhei, che prosegue il suo recupero dall’infortunio muscolare al bicipite femorale, e mettiamo fra questi anche Caputo. L’attaccante non è ancora al top: alla ripresa del lavoro martedì ha svolto parte del lavoro col gruppo, poi ha proseguito nel recupero a parte. Avverte ancora alcuni fastidi alla caviglia e con ogni probabilità non sarà convocato. Bene invece Marin che è tornato a completa disposizione.

Dovrebbe cambiare davvero poco nella formazione col solito ballottaggio fra Bereszysnki e Cacace, con Gyasi che difficilmente sarà messo in panchina. Al centro Grassi e Maleh, ma attenzione perché l’ex viola e Lecce è in diffida, e potrebbe essergli preferito Fazzini per non rischiarlo in vista di Sassuolo e Cagliari. In avanti Zurkowski e Cambiaghi sembrano inamovibili per il momento. Mentre per il ruolo di centravanti Cerri se la gioca con Niang. Ma quest’ultimo, reduce dal finale con gol e assist a Salerno, non può ancora avere i 90 minuti nelle gambe e quindi l’ex Como sembra in vantaggio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.