news formazioni

Empoli, le prime prove di formazione verso il Milan (e senza Fazzini): da Esposito a De Sciglio

Empoli, le prime prove di formazione verso il Milan (e senza Fazzini): da Esposito a De Sciglio - immagine 1
L’Empoli sfiderà il Milan e dovrebbe farlo ancora senza Fazzini, ecco le ultime da EmpoliChannel: “L’Empoli è tornato al lavoro questa mattina all’interno del sussidiario in vista della gara di sabato pomeriggio contro il Milan....
Guglielmo Cannavale

L'Empoli sfiderà il Milan e dovrebbe farlo ancora senza Fazzini, ecco le ultime da EmpoliChannel: "L’Empoli è tornato al lavoro questa mattina all’interno del sussidiario in vista della gara di sabato pomeriggio contro il Milan. Sarà una settimana importante per capire se D’Aversa riuscirà a recuperare qualche pedina e se i giocatori tornarti in campo potranno essere ristabiliti al 100%. L’unico, tra i calciatori ancora fuori, che potrebbe riuscire a recuperare è Mattia De Sciglio, assente per il match contro l’Udinese a causa di un problema muscolare. La sensazione è che D’Aversa molto probabilmente vada a riproporre la stessa formazione vista lunedì sera contro l’Udinese. Esposito e Anjorin in questa settimana metteranno ancora più minuti nella gambe per provare a recuperare al 100% dopo essere entrati ancora con un po’ di acciacchi contro l’Udinese. Davanti ai pali difesi da Vasquez la difesa non cambia: Goglichidze, Ismajli e Viti. A centrocampo dentro ancora Henderson e Maleh, sulle corsie gli insostituibili Pezzella e Gyasi. In attacco ci sono più dubbi, Esposito può insidiare Colombo sulla trequarti, e potrebbe avere la meglio per affiancare Cacace. In avanti Pellegri è in forma e verrà confermato".

Questo il comunicato su Haas: "Empoli Football Club comunica che il calciatore Nicolas Haas è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal Professor Ramon Cugat alla presenza del staff medico azzurro presso l’Instituto Cugat Servicio de Traumatologia Hospital Quironsalud di Barcellona, è perfettamente riuscito. L’atleta, dopo alcuni giorni di degenza ospedaliera, inizierà fin da subito il percorso riabilitativo".