news formazioni

Empoli, le novità di formazione per l’Atalanta con i quattro assenti confermati. Niang…

Empoli, le novità di formazione per l’Atalanta con i quattro assenti confermati. Niang… - immagine 1
L’Empoli prepara la gara contro l’Atalanta così, come riporta Empolichannel: “Dopo la notizia del lungo stop di Cerri per il problema muscolare al bicipite femorale della coscia destra, infortunio occorso durante la gara vinta...
Guglielmo Cannavale

L'Empoli prepara la gara contro l'Atalanta così, come riporta Empolichannel: “Dopo la notizia del lungo stop di Cerri per il problema muscolare al bicipite femorale della coscia destra, infortunio occorso durante la gara vinta dall’Empoli col Napoli, proprio grazie a un gol dell’attaccante ex Como, il tecnico Davide Nicola potrebbe pensare di tornare a schierare Niang dal primo minuto al centro attacco. Sono a disposizione ovviamente anche Caputo e Destro, ma M’Baye è nettamente in vantaggio. La squadra si è allenata questa mattina e fino a sabato lavorerà di mattina. Poi la partenza per Bergamo dove domenica alle 18 si gioca contro l’Atalanta appena qualificata alla finale di Coppa Italia battendo la Fiorentina grazie a una sontuosa gara di Scamacca. Ancora indisponibili Berisha, Ismajli e Ebuehi (oltre a Cerri). Fra i giocatori in ballottaggio anche Grassi e Marin a centrocampo, possibile una conferma di Fazzini come mezzala sinistra. La sua prestazione col Napoli è stato molto positiva e fra lui, Maleh e Bastoni è il toscano a essere in vantaggio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.