news formazioni

Empoli, la probabile per la Salernitana: come stanno Caputo e Ismajli

Empoli, la probabile per la Salernitana: come stanno Caputo e Ismajli - immagine 1
Verso un altro forfait Ciccio Caputo, che punta a tornare per il match del weekend: ballottaggio apertissimo tra Shpendi e Destro per affiancare Cambiaghi nell’attacco dell’Empoli. Sulla trequarti non sembrano esserci dubbi...
Marco Astori

Verso un altro forfait Ciccio Caputo, che punta a tornare per il match del weekend: ballottaggio apertissimo tra Shpendi e Destro per affiancare Cambiaghi nell'attacco dell'Empoli. Sulla trequarti non sembrano esserci dubbi sull'impiego di Baldanzi. A centrocampo tutto apertissimo: Marin, Ranocchia e Maleh in pole, inseguono da vicino Fazzini, Grassi e Bastoni S. In difesa non è al 100% Ismajli post-Inter: favorito Walukiewicz accanto a Luperto, con Ebuehi a destra e Pezzella favorito su Cacace a sinistra.

Così Andreazzoli ha risposto sui singoli: "Ranocchia? Non so se giocherà domani, la formazione gliela dico domani ai giocatori. Mi ha dato l'impressione di avere qualità, certamente migliorabili. Ma la predisposizione a quel ruolo c'è. Penso che possa fare anche il regista, ma come tutti quanti deve crescere e rendersi conto delle strade che lo faranno migliorare. Destro? Ha fatto un lavoro incredibile, con molto sacrificio e da solo, per essere nella condizione ideale. Non lo è ancora, lo sa anche lui. Non vogliamo esagerare prendiamo con lui le precauzioni".


La probabile formazione - Berisha; Ebuehi, Walukiewicz/Ismajli, Luperto, Pezzella/Cacace; Marin, Ranocchia/Fazzini/Grassi, Maleh/Bastoni S.; Baldanzi; Shpendi/Destro, Cambiaghi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.